Coltiva le tue Relazioni 3: TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA
22334
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22334,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Coltiva le tue Relazioni 3: TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA

ThetaHealing® Coltiva le Tue Relazioni 3: TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA

DURATA DEL CORSO: 2 GIORNI

COSTO del corso: 402 Euro – Caparra confirmatoria 77 Euro non rimborsabile da versare al momento dell’iscrizione.

Rifrequentanti: 252 Euro – Sarà gratuito per chi ha già frequentato il corso con me.

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato e Scavo Profondo (Dig Deeper)

Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato.

Corso Online: su piattaforma Zoom.

Iscriviti Ora

Questo corso è rivolto a chi, volendo evolversi, desidera avere accanto a sé persone che possano essere d’aiuto e non da intralcio.

Relazioni 3 ti aiuterà a capire quali sono le persone giuste per te e chi dovrebbe essere il tuo migliore amico o la tua migliore amica.

Per farlo, dovrai imparare a capire il livello di evoluzione di chi ti circonda, anche dei parenti più stretti. Indipendentemente dall’età, a che stadio evolutivo si trovano?Sono bambini, adulti o saggi?

Durante il corso imparerai il discernimento per capire a che stadio ti trovi e a che stadio si trovano loro, così da poterti aiutare e aiutare gli altri nel cammino verso l’evoluzione mentale e spirituale.

Imparerai a circondarti di persone che non prosciughino le tue energie, ma con le quali avere uno scambio paritario e reciproco.

Durante questo seminario, farai un test specifico che ti aiuterà a capire a che livello ti trovi e come migliorarti. Ma scoprirai anche perché, nel corso della tua vita, gli amici sono (o non sono cambiati) e quale tipo di amici dovresti avere per stare bene e per aiutare il mondo a evolvere.

29+30 Maggio 2021 Corso Online

Per i corsi online puoi anche scegliere tu la data e avere l’insegnante dedicata, sarà un’esperienza unica!