Reiki in stato Theta?
La tecnica Reiki viene potenziata portando il cliente in stato Theta, un livello di rilassamento molto profondo. Sarà una nuova esperienza anche per chi ha già ricevuto sedute canoniche di Reiki in quanto si ricevono nuove informazioni potenzianti nel campo quantico.


Il Reiki è una pratica antica giapponese che affondale sue radici nel buddismo tibetano ed è un metodo olistico riportato alla luce dal Dottor Mikao Usui.
Trova i suoi fondamenti nell’utilizzo dell’Energia Universale canalizzata, attraverso i chakras, dall’Operatore Reiki e irradiata al ricevente attraverso il tocco. Non si tratta di un massaggio ma le mani saranno posizionate sul corpo in modo statico o sul campo aurico, attraverso le mani si può percepire calore e flusso di energia rilassante.
Il termine Reiki è l’unione della parola REI (Fonte Creatrice) e KI (energia vitale dell’individuo).
Grazie ad una sessione in presenza di Theta Reiki è possibile riequilibrare le energie del ricevente infondendogli benessere con l’armonizzazione dei chakras, ridurre lo stress attraverso un profondo rilassamento psicofisico e rilasciare le tossine emozionali.
Come ricevente non dovrai fare nulla, semplicemente sdraiarti sul lettino e permetterti di ricevere questa energia delicata, una vera e propria coccola di benessere totale.

In presenza


Prenota la tua Sessione


o per scegliere
il Tuo Percorso