Il corso di secondo livello di Reiki è il passo successivo per coloro che hanno già completato il corso di primo livello di Reiki.
Durante il corso di secondo livello, gli studenti imparano nuove tecniche e simboli Reiki che consentono loro di ampliare e approfondire la loro pratica.
Argomenti trattati
- Attivazione Simboli Reiki: Vengono introdotti diversi simboli Reiki che possono essere utilizzati per potenziare l'energia e focalizzarla per scopi specifici. Ogni simbolo ha un significato unico e può essere utilizzato per scopi come il potenziamento dell'energia, l'equilibrio emotivo, l'armonizzazione a distanza, ecc.
- Tecniche di trattamento a distanza: come inviare energia Reiki a persone, situazioni o luoghi che si trovano a distanza. Questa tecnica consente di inviare energia curativa anche a coloro che non sono fisicamente presenti.
- Trattamento emozionale: tecniche per lavorare sulla sfera delle emozioni e sulle ferite emotive. Questo può coinvolgere l'utilizzo dei simboli Reiki specifici per liberare blocchi energetici e promuovere l'equilibrio emotivo.
- Come utilizzare il 2° livello Reiki associato ai principi di fisica quantistica.
- Trattamento mentale e spirituale attraverso i simboli Reiki, promuovendo la chiarezza mentale, l'equilibrio e l'armonia interiore.
- Potenziamento dell'energia Reiki: metodi per aumentare e amplificare l'energia Reiki durante le sessioni, consentendo un flusso più potente e concentrato dell'energia.
- Approfondimento della pratica personale
Dove si svolge:
Corso su piattaforma Zoom e in presenza
Durata:
2 Giorni
Materiale:
una copia del manuale, attestato Reiki di 2° Livello
Prerequisiti:
Reiki 1° Livello
Investimento:
380 Euro – Caparra confirmatoria
77 Euro (non rimborsabile da versare al momento dell’iscrizione).
Contattami per maggiori informazioni
o per scegliere
il Tuo Percorso
o per scegliere
il Tuo Percorso